Telecolore intervista il Presidente Tringali

Intervista del Tg di Telecolore al Presidente Claudio Tringali della Fondazione Menna, andata in onda il 15 gennaio 2018.
Il Presidente parla del rilancio della Fondazione, e dei prossimi eventi in programma.

Innanzitutto, la mostra “Segadores” su Josè Ortega, di concerto con la Provincia di Salerno. Le 20 opere dedicate ai “mietitori” rimarranno in esposizione alla Provincia sino al 31 gennaio.

Si parla della risistemazione materiale della Fondazione, con i prossimi lavori di rifacimento del terrazzo, i lavori di rifacimento dei soffitti ed il recupero del salone conferenze, in modo da ospitare mostre, convegni ecc.

Spazio anche ai corsi attivati di “arte-terapia”, a cura dell’artista Chicca Regalino.

Il Presidente infine sottolinea la prossima istituzione del Giardino dei Giusti a Salerno, che si terrà il 6 marzo prossimo, in una giornata ricca di appuntamenti, con uno spettacolo serale dedicato al processo Eichmann.

Telecolore intervista il Presidente Tringali