Protocollo d’intesa con la Fondazione Alfonso Gatto

E’ stato firmato, nella giornata di lunedì 26 marzo, un protocollo di intesa tra la Fondazione Filiberto e Bianca Menna e la Fondazione Alfonso Gatto.

Un’intesa che ci piace sottolineare, e che siamo sicuri si rivelerà proficua per la nostra città. Per questo ringraziamo il Presidente della Fondazione Alfonso Gatto, Filippo Trotta, per la sua disponibilità e per l’interesse dimostrato, al fine di realizzare qualcosa di importante in collaborazione con la nostra Fondazione.

Tra le prime iniziative nate da questa intesa, vogliamo subito segnalare un progetto di “Residenze d’Artista“, progetto che darà a giovani artisti stranieri la possibilità di soggiornare nella nostra città e lavorare ad una serie di progetti culturali.

Protocollo d’intesa con la Fondazione Alfonso Gatto