Isaac Cordal – Conferenza stampa 21 giugno 2018

Si è tenuta questa mattina, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del primo evento riguardante “Residenze d’Artista“, con l’arrivo in città di Isaac Cordal.

Alla conferenza hanno partecipato Enzo Napoli, Sindaco di Salerno, la consigliera comunale Paola De Roberto, il Presidente della Fondazione Menna Claudio Tringali, il Presidente della Fondazione Gatto Filippo Trotta, e Roberta Parisi in rappresentanza della “Salerno Apartments”.

La conferenza è stata l’occasione per annunciare alla cittadinanza l’avvio del progetto “Residenze d’Artista”, ad opera della Fondazione Menna e della Fondazione Gatto. Dal 25 giugno al 1 luglio arriverà a Salerno Isaac Cordal, con la sua arte urbana ed il suo progetto “Cement eclipses“. Il Sindaco di Salerno Enzo Napoli ha salutato con entusiasmo l’iniziativa, che rappresenta un ulteriore tassello dell’offerta culturale di questa città. E’ stata anche l’occasione per ribadire, da parte del Presidente Tringali, la riapertura alla cittadinanza e agli studiosi della Fondazione, dopo i lavori di ristrutturazione necessari. Da parte di Roberta Parisi, la piena condivisione dell’iniziativa e la entusiastica partecipazione al progetto, all’interno del quale la “Salerno Apartments” offrirà gratuitamente il soggiorno all’artista spagnolo, nel cuore cel centro storico di Salerno, nei pressi del Giardino della Minerva.

Ricordiamo a tutti l’incontro pubblico con Cordal che avverrà sabato 30 giugno alle ore 19.00 nel salone della Fondazione Filiberto e Bianca Menna.

Isaac Cordal – Conferenza stampa 21 giugno 2018