Le parole dei colori – Mostra di Isabella Staino

La Fondazione Filiberto e Bianca Menna è lieta di ospitare la mostra della pittrice toscana Isabella Staino, “Le parole dei colori“.

Isabella Staino è nata a Firenze nel 1977. Si è diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Firenze presso la Scuola di Pittura del prof.Gustavo Giulietti. Oggi vive e lavora a Livorno.

La Mostra si aprirà ufficialmente il 10 febbraio, con il vernissage e la performance “in parole“, alle ore 19. Il 16 febbraio invece si terrà la performance “Isabella e l’ombra“, di Antonio Tabucchi. Chiusura il 28 febbraio con la performance “Cristo si è fermato ad Eboli“. Tutte le performance sono a cura del Teatro Ghirelli e Fondazione Salerno Contemporanea.

La Mostra sarà aperta al pubblico dal 10 al 28 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00, il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 13.00.

Vi aspettiamo numerosi.

Le parole dei colori – Mostra di Isabella Staino