Isaac Cordal – incontro del 30 giugno

Si è svolto nella serata del 30 giugno l’incontro pubblico con Isaac Cordal.

Per l’occasione, la Fondazione Filiberto e Bianca Menna ha potuto ospitare tanta gente nel proprio salone, rimesso a nuovo dopo gli urgenti lavori di ristrutturazione.

Tanti amici, tanti appassionati, sono venuti a salutare l’artista spagnolo, nella cornice di una Fondazione finalmente riaperta al pubblico.

Molta curiosità per le opere di Cordal, molta curiosità per il significato delle sue opere: ne è nato un confronto appassionato e ricco di domande, alle quali lo spagnolo ha risposto con grande disponibilità.

Siamo davvero felici per la riuscita dell’iniziativa, svolta in collaborazione con la Fondazione Alfonso Gatto, nell’ambito del progetto “Residenze d’Artista“. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comune di Salerno per il suo supporto, e la “Salerno Apartments” che ha offerto un bellissimo appartamento all’artista per un’intera settimana.

Da parte nostra, l’auspicio che questo sia solo l’inizio di una serie di iniziative per l’arte e la cultura nella nostra città, e per una ripartenza spedita delle attività della nostra Fondazione.

Non vi resta che passeggiare per le vie del nostro centro storico, alla ricerca delle opere di Isaac Cordal!

Isaac Cordal – incontro del 30 giugno