I giovedì del cinema dei diritti umani arrivano alla Fondazione Menna

E’ partita la VII edizione de “I Giovedì del cinema dei Diritti Umani”. Quest’anno la Fondazione Menna ospiterà quattro dei cinque incontri previsti per la manifestazione.

Si inizia giovedì 2 maggio, con la proiezione di “Inside/Outside“, si prosegue presso l’associazione “Art Tre” il 9 maggio con “Il suolo minacciato“, ed in seguito altri tre incontri presso la Fondazione: giovedì 16 maggio proiezione di un reportage su Emergency prodotto da Zelig Tv, giovedì 23 maggio con la proiezione di audiovisivi su casi di censura in Italia, infine giovedì 6 giugno si chiude con “Il volo” di Wim Wenders.

Si precisa che tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 20.00 e sono ad ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni: http://www.cinenapolidiritti.it/web/2019/05/02/e-sette-i-giovedi-del-cinema-dei-diritti-umani-di-salerno-incontrano-la-fondazione-filiberto-e-bianca-menna/

I giovedì del cinema dei diritti umani arrivano alla Fondazione Menna