Attività

La Fondazione organizza, all’interno dei suoi spazi, una serie di attività orientando il suo lavoro sui temi dell’arte, della critica d’arte e della teoria delle arti, formulando, inoltre, felici relazioni con il pensiero filosofico e con le esperienze musicali dell’attualità.

A questi nuclei centrali, che seguono gli interessi di Filiberto Menna, va aggiunto, inoltre, l’impegno che la Fondazione mostra, da anni, anche nei campi della formazione e della didattica per avvalorare un discorso legato non solo alle pratiche artistiche del presente dell’arte ma anche a nuove strategie educative e comunicative.

Attività 2018

Intrigo a Ischia, di Piera Carlomagno
Presentato ieri sera “Intrigo a Ischia”. Si è svolto nella serata del 16 marzo, nella saletta del Bar Umberto, l’incontro
Leggo con l’autore – Piera Carlomagno